Chicco Hip Seat Carrier
Chicco Hip Seat Carrier è il Marsupio Ergonomico e multifunzionale con il supporto per l'anca e base removibile, ideale per ogni posizione.
Pagamenti sicuri tramite bonifico bancario o circuito Paypal (paga in 3 rate)
Spedizioni assicurate e rapide in 24/48H
Il marsupio è composto da due elementi:
- hip Seat Base, una base rigida che funge da estensione dell'anca del genitore, ideale per tenere il bambino con una sola mano e aiutare i genitori a mantenere una postura corretta;
- hip seat carrier, il marsupio composto da un pannello e da una base.
Questi due elementi combinati formano un marsupio che fornisce al bambino una base di supporto che garantisce la massima comodità e naturalezza nella posizione da seduta e aiuta il genitore a distribuire il peso sul busto. È possibile utilizzare solo la base, o solo il marsupio.
È possibile utilizzare il marsupio in 3 diverse posizioni:
- fronte genitore, dai 3 mesi in poi;
- fronte strada, dai 6 mesi in poi;
- a zainetto (dietro le spalle), da 6 mesi in poi.
Il pannello del marsupio è regolabile, con un supporto per la testa e il collo del bambino, e cuscinetti protettivi per la dentizione. È possibile eliminare il pannello e favorire la traspirazione, molto utile nelle calde giornate estive
Dettagli prodotto
- Ideale dalla nascita
- 3 posizioni di utilizzo
- Utilizzabile fino a 9 Kg
- Hip Seat Base inclusa
Pagamenti
I pagamenti dei prodotti acquistati su BabyChicStore possono essere effettuati con:
- Carta di Credito o Carta Prepagata
- PayPal
- Bonifico bancario
- Contrassegno, con un supplemento di € 8,50
Garanzia
Ogni prodotto è coperto da Garanzia Legale come previsto dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo ("Garanzia Legale").
La Garanzia Legale è riservata ai consumatori che effettuano l'acquisto per uso personale ed ha una durata di 24 mesi dalla consegna del prodotto.
Qualsiasi difetto di conformità deve essere denunciato, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto.
Qualsiasi difetto di conformitè può essere segnalato al nostro Servizio Clienti, che provvederà a segnalare l'accaduto all'azienda Fornitrice e avvierà una pratica per la riparazione o la sostituzione gratuita in garanzia del prodotto difettoso.